Il LevanteDrone Festival 2.0

L’idea di creare il LevanteDrone Festival 2.0 nasce dall’impossibilità di svolgere fisicamente la seconda edizione del festival dedicato al mondo dei droni, dei video e della fotografia aerea, nato grazie alla prima edizione svolta a marzo 2019 a Sestri Levante e che ha riscosso grande successo.

A causa dell’epidemia di Covid-19, abbiamo infatti deciso per questo 2020 di portare il nostro festival sul web, con un edizione interamente online che potrete seguire in diretta streaming sui nostri canali, ma non solo in diretta.

Il LevanteDrone Festival 2.0 prevede una serie di appuntamenti video spalmata nell’arco di due settimane, in cui potrete seguire le interviste a importanti professionisti del settore, partecipare ai workshop e corsi, interagire con loro, ma anche partecipare al nostro contest con premi molto interessanti. Non riuscirete ad essere collegati a tutti gli appuntamenti? Nessun problema, i video rimarranno disponibili per essere consultati tranquillamente in qualsiasi momento sul web.

Organizzare un evento di questo tipo è certamente per noi un grosso impegno, ma siamo sicuri che ci darà moltissime soddisfazioni, non solo a noi organizzatori ma anche a voi partecipanti.

Cosa potrò vedere durante l’evento web?

Durante tutto lo svolgimento del LevanteDrone Festival 2.0 potrai seguire le dirette streaming che conterranno corsi formativi in ambito droni/video/foto ed interviste ad eccellenze del settore, con la possibilità di interagire con noi e con i professionisti soddisfano le tue curiosità.

A breve verranno svelati i nomi dei professionisti che potrai consultare cliccando sul tasto “Consulta il programma”.

Perché dovrei acquistare il Ticket?

perché è un evento a cui avranno accesso un numero limitato di partecipanti, al fine di garantire una maggiore stabilità delle dirette streaming

perché potrai visionare tutti i video dell’evento (anche quelli di carattere formativo), sempre e in qualsiasi momento successivo

perché potrai ricevere in omaggio l’e-book “Fotografia Aerea” by LevanteDrones

perché potrai usufruire di sconti su Personaldrones e partecipare ai concorsi a premi (droni DJI, BetaFpv e altro)